top of page
  • Killer Bima

3 GARE IN UN WEEKEND PER IL TEAM VIGOR



Domenica 10 Settembre.



Borgo Valsugana (TN) – Coppa d’Oro

Borgo Valsugana ha recentemente ospitato la 55^ edizione della prestigiosa Coppad'Oro - GP d'Italia dei direttori sportivi, e i nostri talentuosi atleti della Vigor Cycling Team, Bernardi Thomas e Peluso Gabriele,hanno brillato con prestazioni eccezionali. È un orgoglio annunciare che Bernardi Thomas ha raggiunto il settimo posto nella classifica generale, dimostrando una straordinaria determinazione e abilità nel competere in una gara di alto livello come questa. Nel contempo, Peluso Gabriele ha conseguito un risultato degno di nota, piazzandosi al 50° posto nel primo gruppetto inseguitore e mantenendo un ritmoserrato con i leader della gara, con soli 30 secondi di distacco dal vincitore.

Questi risultati sono una testimonianza della straordinaria dedizione e dell'impegno dei nostri corridori, oltre che della loro indiscussa bravura. La Vigor Cycling Team, guidata dal DS Salvatore Cirlincione,ha dimostrato di essere una forza di primo piano nel mondo del ciclismo italiano. La nostra squadra è riuscita a emergere in una gara impegnativa su un percorso di 88 chilometri e contro la concorrenza di ben 410 atleti partecipanti.

Questa performance eccezionale non solo sottolinea la determinazione dei corridori, ma anche la professionalità e la meticolosa preparazione della Vigor Cycling Team. La nostra squadra è senza dubbio un elemento di riferimento nel ciclismo italiano e le straordinarie prestazioni di Bernardi Thomas e Peluso Gabriele alla 55^ Coppa d'Oro- GP d'Italia sono un chiaro esempio di ciò che si può ottenere con dedizione e impegno.

 




Borgo Valsugana (TN) – Coppa di sera

Nella scenografica cornice di Borgo Valsugana (TN), siamo entusiasti di condividere le prestazioni dei nostri straordinari atleti, GugninoLuca e Bernardi Pietro, nella 16^ edizione della prestigiosa Coppa di Sera, dedicata agli esordienti di secondo anno.

Gugnino Luca ha sfoderato una performance eccezionale, conquistando un formidabile sesto posto nella classifica generale. La sua incredibile determinazione e costanza sono emerse chiaramente in questa gara,segnando il suo primo anno nel mondo delle competizioni ciclistiche a livelli così elevati. Nel frattempo, Bernardi Pietro ha ottenuto un meraviglioso nono posto, consolidando ulteriormente il prestigio della Vigor Cycling Team in questa competizione di alto livello.

La 16^ Coppa di Sera è stata teatro di una sfida intensa tra giovani talenti, ma Gugnino Luca e Bernardi Pietro hanno dimostrato il loro straordinario spirito competitivo, lottando strenuamente con alcuni dei miglioricorridori emergenti. Le fasi decisive della gara hanno visto ildominio di un gruppo ristretto di sette atleti, e Gugnino Luca eBernardi Pietro si sono distinti unendosi a questa élite,sottolineando la loro abilità e determinazione.

Le prestazioni eccezionali di Gugnino Luca e Bernardi Pietro hanno contribuito in modo significativo al successo continuo della Vigor Cycling Team, confermando la nostra posizione di rilievo nel panorama ciclistico giovanile. Questi giovani talenti rappresentano un chiaro esempio dell'impegno e della dedizione della nostra squadra e siamo profondamente orgogliosi di avere Gugnino Luca e Bernardi Pietro comeatleti di questa squadra straordinaria.





Mondovì (CN) – Coppa Giacosa

Circa 50 atleti prendevano parte alla classica corsa monregalese nella categoria allievi e, la Vigor Cycling Team ha schierato cinque corridori alla linea di partenza: Boccardo, Di Vittorio, Galvagno, Ricchiardi e Solavaggione. La sfida prevedeva tre giri e l'ascesa al GPM di Pogliola, per un totale di 64 chilometri di gara. Un insolito caldo di settembre ha reso la gara ancora più impegnativa e, il gruppo rimaneva compatto durante il primo giro.

Tuttavia, al secondo passaggio sul GPM di Pogliola, anche grazie ad un “elastico”messo in atto da Di Vittorio, una dozzina di corridori, tra cui i nostri Solavaggione e Ricchiardi, bravi a rimanere nelle migliori posizioni nei momenti cruciali, sono riusciti ad evadere dal gruppo principale. La fuga ha rapidamente guadagnato terreno, arrivando sul rettilineo finale con un notevole vantaggio.

La vittoria alla fine è andata ad Alberto Veglia, ma i nostri ragazzi hanno concluso la gara con l'onorevole settimo posto di Solavaggione e il decimo posto di Ricchiardi. A seguire, la volata del gruppo ha visto Di Vittorio, Boccardo e Galvagno impegnarsi nelle sprint finale.

Vogliamo rendere omaggio ai nostri straordinari atleti, che ancora una volta hanno dimostrato il loro impegno e la loro determinazione in una competizione di grande prestigio dimostrando  coesione e compattezza di squadra.



Ci vediamo alla prossima gara!!!







52 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page