top of page
  • Killer Bima

Training Camp sul lago di Garda



Nelle vacanze di carnevale è stato organizzato un training camp sulle rive del lago di Garda, più precisamente a Ponte San Marco presso l’ hotel Sullivan. Durante questi 4 giorni, dal 26 al primo marzo, c’è stata occasione per definire al meglio la preparazione iniziando ad entrare nell’ottica delle prime gare di stagione ormai vicinissime.

La lunga carovana del team Vigor non è passata inosservata!

A loro disposizione 2 furgoni e 4 ammiraglie per gestire al meglio tutti gli atleti. Durante queste giornate abbiamo ricevuto anche la visita dei CT della nazionale Juniores (strada Edoardo Salvoldi, crono marco velo). Un grande onore per i nostri ragazzi ma soprattutto un' ottima opportunità per far vedere il loro potenziale.

5 sono state le uscite sul territorio lombardo. Giri molto impegnativi con l' alternarsi di lavori e divertimento per un totale di 4500 D+ e circa 450 km (categoria juniores).

Dopo questi 4 stupendi giorni, dopo la favolosa Esperienza con i CT della nazionale e dopo il festeggiamento della prima vittoria stagionale di Pietro e giunta l' ora di rientrare con la consapevolezza di essere pronti a far bene nella stagione.


Grazie a tutti e ci vediamo il 20 marzo per la prima gara!


STAY TUNED





19 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page