• Killer Bima

Toscano Enduro Series - Carmignano



Domenica 05 Giugno 4° tappa Toscano Enduro Series.



Si è conclusa anche la 4° tappa del TES a Carmignano, paesino a noi sconosciuto fino a qualche giorno fa. Quel luogo ha avuto molti trail da offrirci, non c'è lo aspettavamo. La gara era composta da 4 prove speciali.

Ps1 e 2 abbastanza corte, la 1 molto insidiosa con tantissime curve scivolose in successione mentre la 2 era molto molto flow, bisognava essere molto bravi nel lasciar scorrere la bici.

La 3 è stata la Ps più bella della gara, molto lunga, tecnica, pedalata ... insomma c'era di tutto. Infine la gara terminava con la Ps4 che era BLID cioè a vista. Si partiva dalla citta per poi immergersi nel boschetto e arrivare ai piedi del lago di Carmignano.


Il caldo non ha aiutato i nostri rider, il termometro segnava sui 32 gradi. Era molto complicato riuscire a gestire l'alimentazione e l'acqua.


Dopo una giornata molto impegnativa il Killer conclude 8° assoluto. Non era molto in forma già dal venerdì. In ps4 una brutta caduta, dovuta ad un errore di valutazione a causa della poca lucidità, gli fa perdere moltissimi secondi.

A seguire troviamo Filippo Montagna in 54° posizione, anche lui artefice di una caduta su ps1. Grazie ad un buon allenamento e molta costanza si sta avvicinando alle posizioni che contano.


Tra gli junior c'e Pietro Mariotta che conclude 13° e lo segue Francesco Favole 21°.


Si stanno tutti impegnando moltissimo migliorando di gara in gara. Grazie a tutti gli sponsor e puntiamo ad essere sempre più competitivi!!



Ci vediamo alla prossima!!!







7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti