- Killer Bima
SI PARTE PER CAPOLIVERI
Questa domenica i ragazzi del team Vigor Xco saranno in trasferta all'Isola d'Elba, più precisamente a Capoliveri, dove si svolgerà la Elba Bike Legend YOUNG.
Sabato invece, sullo stesso percorso di gara, si daranno battaglia gli atleti più forti al mondo come Nino Schurter, Luca Braidot e molti altri.
Penso che per i nostri ragazzi sia un ottima opportunità per diverstirsi, fare gruppo ma sopratutto avere la possibilità di vedere ed incontrare i loro idoli dal vivo.
Il terreno sarà sicuramente super asciutto, ci faremo un ottima mangiata a base di polvere e terra.
Lo scorso anno il percorso era molto impegnativo, ricordo che c'era un bel ripido con salto e anche un rock garden sul finale.
Pietro Solavaggione era riuscito a concludere 9* nella categoria esordienti nonostante l' altissimo livello, dietro di lui c'era Boccardo in 30esima posizione dopo una grandissima rimonta siccome è dovuto partire nelle retrovie.
Vedremo quest'anno cosa riusciranno a fare i nostri piccoli rider a Capoliveri.
Vi invito ad iscrivervi sul nostro sito e di seguirci sui nostri social, Instagram e Facebook, sui quali pubblichiamo tutti i report delle gare e moltissime novità sui corsi per ragazzi e molto altro!!

BUONA FORTUNA!!!