• Andrea

RIUNIONE IN PISTA - TROFEO Casetti Forging- Velodromo Francone



Giovedì 30 Giugno, al Velodromo Francone si sono ritrovati giovanissimi, esordienti e allievi per il Trofeo Casetti Forging, prova che assegnava il titolo di campione provinciale.


Gara Ominium dove la Vigor era rappresentata da Gerbaudo, Roccia nella categoria esordienti e Gariglio, Liuni per la categoria allievi.


Gare sempre spettacolari dove le prove in programma, Tempo Race, Eliminazione e Corsa a Punti hanno visto capovolgimenti di classifica dopo ogni prova.


Nonostante una indiscussa superiorità numerica di atleti da parte della Young Bikers e con l'assegnazione di maglia provinciale, i nostri atleti hanno dato spettacolo mettendosi in più di una occasione in evidenza.


Alle fine, nella categoria esordienti Pietro Gerbaudo con 82 punti ottiene un ottimo podio, preceduto da Martuscelli e Marangon. Per Manuel Roccia un 8° posto al rientro dopo l'infortunio alla spalla... come una vittoria.


Per gli allievi, dopo una brutta prima gara, Alessandro Gariglio recupera fino ad arrivare ad un buon 8° posto, mentre Liuni partito molto bene a poi patito l'ultima corsa dove si è dovuto purtroppo fermare.


A fine Luglio al Francone verranno assegnate le maglie Regionali. Vi aspettiamo numerosi per tifare per i nostri atleti!






34 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti