top of page
  • Andrea

COPPA VAL PO' - Revello

Aggiornamento: 31 mag 2022



29 Maggio gara a Revello.


Bella e molto selettiva oggi a Revello in Valle Po anche la seconda gara in programma nell’ambito della giornata azzurra Fci, dedicata ad esordienti, allievi e juniores.

Gara di casa su un percorso mai pianeggiante, con salite impegnative e discese in alcuni tratti molto tecniche. Gara dove la pioggia e le temperature quasi autunnali hanno accompagnato la categoria degli allievi che sono partiti alle 9.15 da Revello.






Il primo traguardo volante lo vince Gariglio, ben pilotato dalla squadra. Altri traguardi volanti in prossimità dei GPM hanno visto nelle prime tre posizioni sia Bernardi che Quaglia, questi ultimi arrivati nei primi 10 nella classifica generale.


Gara selettiva, dove lo sforzo, l'impegno e la grinta sono stati un denominatore comune per tutta la squadra. Un plauso particolare merita tra tutti Pietro Belmondo, che rientrato dopo un serio infortunio occorso in occasione della sua prima gara da Allievo con la Vigor, ha dimostrato prova di grande carattere! Bravo Pietro!






Un ringraziamento a tutti i Ds, Staff, Dirigenti, Genitori della Vigor che insieme alla Protezione Civile, Croce Rossa, Scorta Tecnica hanno permesso lo svolgimento non solo della gara degli Allievi, ma anche quella degli esordienti e juniores. Più di 12 ore di impegno ininterrotto!


Un ringraziamento anche a tutti i tifosi che nonostante la pioggia hanno tifato, incitato e applaudito tutti i corridori e sopportando sportivamente alcuni disagi che questo tipo di competizione comporta.











119 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page