• Killer Bima

BIKE TO HELL Prato Nevoso - Toccati i 100km/h



Super giornata a Prato nevoso per la prima gara di stagione del Team Enduro. La carica e l'adrenalina erano a 1000, non solo per il fatto che fosse la prima gara dell'anno ma anche perchè si correva sulla neve, terreno a noi sconosciuto.

Dopo aver recuperato tutti i ragazzi a scuola ci siamo subito diretti a Prato Nevoso per le prove. Gabriele Bellina rappresentava la Vigor tra gli UNDER 14, Filippo Oliva, Pietro Mariotta e Francesco Favole tra gli UNDER 18 ed infine, ma non per importanza, Nicola Bima e Filippo Montagna tra gli OPEN MASCHILI.


Subito dopo le prove abbiamo fatto la manche di qualifica nella quale solo i primi 10 sarebbero passati alla finale. Gabriele Bellina purtroppo è scivolato in una curva perdendo molte posizioni. Oliva, Mariotta e Favole sono riusciti a passare la qualifica. Mariotta domina la finale UNDER 18 aggiudicandosi la 1° posizione seguito da Oliva in 13° e Favole in 17°.

Anche Bima e Montagna passano la qualifica in 1° e 5° posizione. Nella finale c'è stato un bel duello tra Bima e il vincitore che ha avuto la meglio, si porta comunque a casa un'ottimo 2° posto. Montagna purtroppo è rimasto intrappolato nel traffico alla partenza perdendo moltissime posizioni.


E' stato tutto molto bello, ci siamo divertiti un sacco e non vediamo l'ora di tornarci il prossimo anno soprattutto per poter sfrecciare un'altra volta a 100 Km/h sulle piste di Prato Nevoso!!!



State sintonizzati per la prossima gara che sarà a Sestri Levante.


21 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti