top of page
  • Killer Bima

4Enduro RIVEROSSE



Il nostro team era presente all’ultima tappa del campionato 4Enduro a Rive Rosse. Gara stupenda ma soprattutto molto fisica e pedalata, qua contava molto avere un’ottima preparazione fisica.

Sabato abbiamo scaldato un po’ i motori con le prove delle ps ed eravamo prontissimi per scendere in gara! Tra qualche alto e basso siamo riusciti ad arrivare quasi tutti alla fine tranne Francesco Favole causa foratura.

Tra le posizioni più prestigiose abbiamo un 1* posto di categoria e 6* assoluto per il nostro Killer (Nicola Bima), un 2* posto di categoria e 18* assoluto per Giorgio Cesano, un 8* posto tra gli esordienti per Lorenzo Calandri seguito da Geremia in 14esima. Pietro Mariotta ottiene un 11* posto tra gli junior mentre tra gli M3/4 abbiamo un 14* posto di Gianluca Caruso e tra gli M5/6/7 abbiamo un 5* posto di Davide Manzone .


Direi che è stata un’ottima chiusura di stagione con dei piazzamenti favolosi! Noi continuiamo ad allenarci ed impegnarci per spaccare ancora di più il prossimo anno, SEE YOU SOON!! 🔥👊🏽
25 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page