HOME
DIRETTIVO
SPONSOR
NEWS
EVENTI
CONTATTI
VIGOR CYCLING TEAM
SPORT CLUB VIGOR PIASCO
VIGOR CLUB CUNEO
NEWS
08/06/2015  Altro successo per Alessandro Giraudo
Domenica 7 giugno i giovanissimi dello SC Vigor Piasco sono stati impegnati nel 1° Trofeo Bike Solution a Savigliano, organizzata dall’Ardens e valevole come campionato provinciale.
Su 4 categorie a cui abbiamo partecipato, ben 2 sono le maglie che abbiamo portato a casa.
Nei G1 2° posto assoluto per Pietro Gerbaudo, dopo un ultimo giro in gran rimonta, che gli vale la vittoria della maglia di CP e che conferma ancora una volta la sua bravura in questa disciplina. Ottimo anche l’8° posto per Mattia Maurino alle sue primissime esperienze.
Nei G2 ottimo 6° posto per Matteo Ricchiardi, che ha corso tutta la gara con una buona determinazione e gli ha permesso così di arrivare a ridosso dei primissimi.
Ma è nella categoria G5 che i nostri ragazzini compiono una quasi impresa, corredata dalla vittoria finale per Lorenzo Giraudo, che veste così anche la maglia di campione provinciale. La vittoria assoluta però non era scontata, visto anche l’agguerrita concorrenza. Dopo un paio di giri prova a scattare Pietro Mattio, ripreso dopo poco. È quindi la volta di Michele Olivero, che riesce a stare davanti per un paio di giri. Gli avversari faticano non poco a ricucire lo strappo, e una volta che il gruppo è compatto è la volta di Lorenzo Giraudo, che compie gli ultimi giri in solitaria e taglia cosi il traguardo a braccia alzate. Concludono l’ottima prestazione Pietro Mattio 7°, Michele Olivero 9°, 19° Alberto Parola, 20° Michele Bellino e 24° Jacopo Venturi. A fine gara tutti a congratularsi con il compagno di squadra vittorioso.
Nei G6 ottimo 4° posto per Domenico Cirlincione, dopo una gara corsa da protagonista.

Altra vittoria anche per gli esordienti, impegnati nell’8° memorial Besozzi, a Castelletto Sopra Ticino. A tagliare il traguardo a braccia alzate è ancora una volta Alessandro Giraudo, che veste la maglia di campione regionale. La vittoria è arrivata dopo una fuga a 3, con una volata perentoria. Conclude nel gruppo inseguitore Lorenzo Mattio; sfortunato invece Simone Olivero, vittima di una caduta nelle prime fasi della gara.
VIGOR GROUP
P.IVA 0123456789 - creato da etinet.it