HOME
DIRETTIVO
SPONSOR
NEWS
EVENTI
CONTATTI
VIGOR CYCLING TEAM
SPORT CLUB VIGOR PIASCO
VIGOR CLUB CUNEO
NEWS
19/05/2015  Juniores della Vigor Cycling Team ancora una volta in evidenza
Anche gli Juniores della Vigor Cycling Team si mettono ancora una volta in evidenza, dimostrando di poter correre alla pari con i più forti atleti a livello nazionale.
Domenica 17 maggio si correva l’11^ edizione del Gran Premio del Roero – La Primavera dei Campioni, a Canale (CN). La gara ha visto prendere il via ben 184 atleti, trai i migliori italiani e alcuni nazionali russi, sloveni e francesi.
Il percorso era contrassegnato da un continuo saliscendi tra i vigneti del Roero, che hanno frazionato fin da subito il gruppo.
Verso metà della gara riesce ad evadere dal gruppo un plotoncino di una ventina di corridori, tra le cui file primeggiavano i nostri portacolori Enrico Olivero e Michele Bertaina, che subito riesce a prende un buon vantaggio. A circa 20km dall’arrivo di avvantaggia il fortissimo toscano Filippo Mori (Romagnano Guerciotti) che arriverà sotto il traguardo in solitaria, vincendo a braccia alzate. A 45” arriva il gruppetto degli inseguitori con un Enrico Olivero che prova ad anticipare la volata ma non riesce nel suo intento, giungendo al traguardo 4°, primo comunque dell’anno giovane. La buona prestazione della Vigor Cycling Team è ancora corredata dall’11° posto di Michele Bertaina e dal 20° di Giosuè Mattio, tra i primissimi del gruppo inseguitore, tra cui c’era anche Stefano Ciardo, quest’oggi ancora leggermente affaticato dopo la Corsa della Pace.


VIGOR GROUP
P.IVA 0123456789 - creato da etinet.it